Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio i nostri clienti e per farlo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sugli aspetti umani che sono alla base del nostro lavoro, perché sappiamo che trasferire la propria abitazione o il proprio posto di lavoro spesso rappresenta l’inizio di una nuova vita o comunque di una nuova esperienza.
Per far sì che i nostri servizi rispecchiano ciò in cui crediamo, l’attenzione si concentra sulla risorsa umana e sulla sua formazione.
Il nostro personale è costantemente aggiornato, sia sulle normative di sicurezza, sia sugli ultimi aggiornamenti in fatto di traslochi, logistica e trasporti.
Non solo sulle procedure, ma anche su materiali, mobili, oggetti e loro caratteristiche di assemblaggio, nonché sulle modalità operative per lavorare in sicurezza, seguendo le normative antinfortunistiche obbligatorie, sollevando nel contempo il cliente dalle responsabilità che possono gravare sulla sua figura di committente.
Consapevoli che un servizio d’eccellenza nasce soprattutto dalla soddisfazione dei dipendenti, sia per i valori etici che per gli aspetti relativi alla sicurezza sul luogo di lavoro, abbiamo intrapreso un percorso che consente di confermare tali obiettivi e garantirne un miglioramento continuo, che ci ha portato nel corso del 2022 ad ottenere la certificazione secondo lo standard ISO 45001:2018 “Sistemi di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro”.
La passione per il nostro lavoro, l’esperienza maturata in decenni di attività, l’attenzione per le esigenze dei lavoratori. Per noi di Facchini Verdi questi sono da sempre aspetti fondamentali, che vogliamo trasformare ogni giorno nella soddisfazione dei nostri clienti.